Ciao

venerdì 10 giugno 2011

Ieri giornata abbastanza stancante.
Sono andata al centro commerciale Poseidon a Carini a piedi, con mio fratello ( e io abito a Capaci). Non è mica tanto vicino. Abbiamo camminato dalle 15 alle 19.
Stiamo pensando di perdere qualche chilo, perchè sta arrivando l'estate ( se si vuole decidere ad arrivare) e dobbiamo metterci in costume...e sinceramente non mi sento molto pronta >.<
Ma...ieri dopo tutta quella passeggiata, ci siamo concessi una pausa da McDonald's..eheh... eh bè si...ehm...vabbè e avete capito tutto. Tutta quella attività fisica non è servita a molto xD.
Comunque oggi sono stata dal dentista e mi estratto una mola ( cavolo non ci voleva...o forse si -.-). Quindi devo mangiare solo cose liquide almeno per oggi, e forse pure domani...e spero non pure dopodomani -.-"
Che stress i dentisti ti costringono sempre a fare la dieta, anche se come ho già detto dovrei dimagrire un po...ma solo un po. Anzi più che dimagrire dovrei rassodare e far sparire la ciccia in più...non sono un caso esagerato.
Comunque il mio yogurt mi aspetta, a dopo diario virtuale! ;)

Nessun commento:

Posta un commento