Ciao

mercoledì 8 giugno 2011

All about me =)

Sono una studentessa, devo frequentare il 5° anno all'istituto tecnico per il turismo Marco Polo. Ho scelto questa scuola perché mi sembrava molto interessante il fatto di lavorare in campo turistico. Io amo viaggiare, e adoro le lingue straniere, in particolare l'inglese. Mi piace stare in contatto con la gente, fare nuove amicizie. Ma oltre alla scuola e alla mia carriera futura, amo fare altre cose, cose che sono fondamentali nella mia vita e sono: cantare, la cosa che amo di più; disegnare; fotografare e essere fotografata. Si amo la fotografia, amo tutto quello che ha a che fare con l'arte. Mi piace fotografare paesaggi, in particolare il mare, è il mio luogo preferito, il luogo dove riesco a rilassarmi e pensare. Un'altra cosa che amo è la moda, ma non la moda esclusivamente riferita a grandi firme, a grandi stilisti, amo la moda nel senso che amo abbinare colori e capi diversi. Un vestito per essere bello non deve necessariamente essere firmato, basta utilizzare qualche accessorio e soprattutto saperlo indossare. Con questo ho finito, credo che la mia presentazione sia troppo lunga =)
P.S. Amo Avril Lavigne <3

Nessun commento:

Posta un commento