Ciao

giovedì 8 settembre 2011

My green boots, H&M. Love them !


I miei fantastici stivaletti verdi di H&M, me li ha regalati mio fratello per il mio 18° compleanno.
E' successo così...Siamo usciti per andare a fare un giro in centro e come al solito gli ho chiesto di entrare da H&M, anche se a lui non andava. A me piace sempre entrarci, adoro questo negozio, c'è sempre qualcosa di nuovo a buon prezzo e in particolare adoro scarpe e accessori. :)
Siamo entrati e siamo scesi nel reparto per ragazze...ho iniziato a guardare un po gli stand per vedere se c'era qualcosa di carino.
Ad un certo punto i miei occhi notano qualcosa di molto appariscente, di un verde molto acceso.
Mi avvicino e li guardo con più attenzione, e fu così che me ne innamorai. 
C'erano anche fucsia e blu, ma quelli verdi mi hanno colpito *-*
Mi ricordano tanto il video di Avril Lavigne "Smile", dove c'è quel verde molto acceso di cui mi sono innamorata.
Bè comunque è stato un buon acquisto, mi piacciono tantissimo! ;)
Kiss&Hugs 
XOXO

4 commenti: